Panchine Super League, via Tramezzani arriva Vecchi?

scritto da Redazione

Due giornate alla fine del campionato e anche alla fine di qualche contratto. In ballo alcune panchine della Super League. Contratti in scadenza, altri che potrebbe essere risolti consensualmente.

Nel mercato-allenatori piomba, dal 3 giugno, anche Fischer che termina la sua stupenda cavalcata basilese. Confusa la situazione a Sion. Da quelle parti ci sono abituati. Difficile che Fournier possa restare a meno che non riesca a riprendersi il terzo posto in classifica. Ipotizzare chi siederà sulla panchina vallesana è dura, Costantin ci ha abituato a sorprese e clamorosi ritorni. Si dovrà attendere una decina di giorni e sapremo.

Molti dubbi a Lucerna dove Babbel continua a esternare sicurezza e mandare messaggi di amore verso squadra e città, ma forse alla dirigenza qualche dubbio gli è sorto. A Losanna l’avventura di Celestini sta arrivando al termine con il grande successo e merito di aver salvato il Losanna. Per il “mister”si apriranno le porte del  campionato francese, solo dopo aver giocato l’ultima partita di Super League prevista il 2 giugno, arriverà la firma con il S.Etienne. Dalla presidenza losannese bocche cucite sul sostituto, alcune indiscrezioni portano al nome di Dragani.

Clamorose sono le voci che arrivano in redazione da oltre Gottardo e precisamente da Berna. Tramezzani sarebbe ad un passo dalla firma con i vice-campioni dello Young Boys. Tra Renzetti e il tecnico italiano sembra già scritto un accordo per risolvere il contratto e far partire l’attuale mister del Lugano verso la capitale elvetica. Il presidente bianconero, non si sarebbe fatto prendere impreparato: il nuovo allenatore del Lugano per la stagione “europea” sembra essere Vecchi, ex Inter già contattato la scorsa stagione. Attendiamo la fine del campionato per la conferma delle voci bernesi.

Leggi anche questi...