Poche novità ufficiali e tante voci sul nuovo Chiasso

scritto da Redazione

Secondo l’ufficialità del sito della SFL, sarebbero attualmente 27 i giocatori tesserati per il FC Chiasso dopo la ripresa dei lavori.

Sono diversi tuttavia i giocatori in allenamento tra quelli in prova oppure non ancora ufficializzati da parte del club. Possibile l’arrivo nei prossimi giorni di qualche altro elemento che sarà valutato dalla dirigenza e dallo staff tecnico nella proporzione tra qualità e costo.

I nuovi arrivati – fonte “Il Mio Chiasso” – hanno intanto scelto i numeri delle proprie maglie: l’attaccante vodese Chitchanok Xaysensourinthone ha scelto di portarsi sulle spalle il numero 77 che tuttavia non portò troppa fortuna a Salvatore Guarino nella stagione 2015-2016. Guerchadi ha invece optato per il 19 che in passato fu tra gli altri indossato da Vogt, Magro, Davide Riva e Felitti. Kabacalman vestirà invece il 24 già di “Pano” Papastergios, Vanetta e Diarra.

Tra i giocatori confermati in uscita, ricordiamo Alban Selmanaj, Andrea Padula (girato dal FC Lugano al Monza) e Mate Bilinovac (vociferato quale possibile grande rinforzo per l’Ascona).  Alessio Bellante è invece tornato in allenamento al “Riva IV” dopo la breve parentesi con lo United Zurigo.

Da capire anche la posizione di Michele Monighetti: l’ex capitano non ha mai goduto della completa fiducia da parte del tecnico, ma nonostante qualche interessante prospettiva resta sotto contratto con il FC Chiasso.

4 commenti

Tiziano
Tiziano 7 Gennaio 2018 - 16:45

Fino alla notizia del fallimento del FC Locarno Bilinovac era dato come arrivo alle bianche casacche da Transfermarkt.it. Non appena resa pubblica la notizia del fallimento il suo nome è come sparito d‘incanto dalla rosa dei bianchi. Voi ne sapete di piú?

Walter Savigliano
Walter Savigliano 7 Gennaio 2018 - 22:41

Al momento non siamo al corrente di notizie certe, solo voci non confermate al momento non pubbicabili. Se sapremo di più pubblicheremo. Grazie Tiziano.

Tiziano
Tiziano 8 Gennaio 2018 - 11:23

Grazie, Walter, e come sempre complimenti per il vostro brillante lavoro.

I commenti sono chiusi