POR-1, aumenta la concorrenza per Haris Seferović: il Benfica sembra aver individuato il rimpiazzo ideale

scritto da Claudio Paronitti

Haris Seferović – © sport.ch

La scorsa stagione è stata senza ombra di dubbio la migliore nella carriera di Haris Seferović. Il 27enne attaccante rossocrociato del Benfica ha siglato 23 reti in Liga NOS, conquistando il titolo di capocannoniere e attirando su di sé l’interesse di diverse società estere

Dalle pagine del quotidiano portoghese O Jogo si può leggere che il club della capitale, campione lusitano per la quinta volta negli ultimi sei campionati, ha avviato una trattativa con il Real Madrid per riuscire a inserire nel proprio roster Raúl de Tomás, talento offensivo di 24 anni. L’annata da poco andata agli archivi ha vestito la maglia del Rayo Vallecano. Nonostante 14 reti e 1 assist in 33 partite non è riuscito a evitare la retrocessione della squadra della periferia madrilena ne LaLiga2.

Qualora dovesse concretizzarsi tale trasferimento, per il nativo di Sursee il minutaggio, considerata anche l’incedibilità del 19enne João Felix, dovrebbe diminuire in maniera assai considerevole. Ecco perché un suo addio alle Aquile, malgrado un contratto valido fino al 2022, potrebbe essere l’unica via percorribile. Sulle sue tracce contimua a registrarsi un concreto interesse di Everton e Southampton.

Leggi anche questi...