Chalcio.com ha scelto, come Partner Tecnico, Primato Sport Italia, azienda presente nel settore dell’abbigliamento sportivo dal 1984.

La scelta è caduta su Primato per la professionalità, per l’etica a tutela del lavoro dei lavoratori in tutto il mondo, oltre alla decennale partnership con la FIFA per la certificazione di tutto il materiale, simbolo di garanzia e qualità.

Primato è già presente in Ticino con molte società, professionistiche e non, e fornisce loro abbigliamemto sportivo, divise, borse, palloni e tutti i materiali di allenamento.

Chalcio ha scelto Primato per poter agevolare tutte le società ticinesi e le singole persone, giocatori, allenatori e appassionati, nell’acquisto del materiale sportivo e ha ottenuto Special One, la categoria più elevata di scontistica per singoli e società.

Per ricevere l’offerta che abbiamo concordato per voi procedete in questo modo:

Per i singoli: registrarsi a Chalcio.com, ricevere la tessera gratuita di Chalcio e recarsi presso Primato per i vostri acquisti, con la tessera di Chalcio sarete identificati e gli addetti alle vendite riconosceranno gli sconti dedicati agli utenti Chalcio.com. Riceverete anche un file da scaricare con la scontistica accordata con Primato.

Per le società: registrarsi a Chalcio.com, ricevere la tessera gratuita di Chalcio e mettere il si alla domanda “Vorrei ricevere le promozioni Primato”. Con il si, vale a dire con il vostro consenso, Primato vi contatterà direttamente e potrete avere gli sconti a voi riservati. Riceverete anche un file da scaricare con la scontistica accordata con Primato.

Qui puoi registrarti, ti invieremo la tessera attiva con le istruzioni (guarda qui tutti i vantaggi ) e potrei fare gli acquisti “scontati” per essere pronto nella tua attività agonistica!

Registrazione
Inserisci password
Conferma password
Inserire prefisso +41, +39, ecc.
Inserisci il nome per offerte Primato e/o per scrivere articoli
Invia le notizie della tua squadra
Scegliendo si, sarai contattato direttamente da Primato
Invio
Condividi!
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Whatsapp