Quinta: 18 su 18, al Vela è festa grande!

scritto da Redazione

Il Ligornetto chiude con la diciottesima vittoria su diciotto incontri di campionato e, nell’anno del cinquantesimo anniversario del club, conquista una promozione incredibile. In un caldissimo ed affollatissimo Vincenzo Vela, i padroni di casa non concedono niente nemmeno ai malcapitati ospiti del Codeborgo che incassano, senza se e senza ma, un rotondo 7-0 frutto della forza e della semplicità del calcio praticato dai padroni di casa.
Al triplice fischio festa grande con squadra, società e tifosi ad inneggiare alla quarta lega, che tra pochi mesi prenderà il via con i gialloneri ai ranghi di partenza.
Spazio anche per una piccola parte ufficiale, dove è intervenuto il municipale di Mendrisio Samuele Cavadini che ha portato i saluti e si è complimentato a nome di tutto il municipio del Borgo per l’ottimo traguardo conquistato.
Un’annata fantastica quella vissuta dai ragazzi di Ravani che hanno così onorato nel migliore dei modi la storia di una società che il presidentissimo Ceppi ha sempre condotto con cuore e passione.