Raimondo Ponte conferma l’interesse per Manuel Rivera

scritto da Davide Perego

Fra i circa 300 spettatori presenti ieri sera a Rancate per assistere all’amichevole tra Mendrisio-Stabio e Locarno, anche il tecnico del Chiasso Raimondo Ponte che non si è sottratto a qualche domanda di rito sui temi più interessanti di questa prima tornata del mercato rossoblu.

Ponte ha confermato l’interesse del club nei confronti dell’ex capitano del Bellinzona Manuel Rivera (foto CHalcio) con il quale è previsto un incontro probabilmente decisivo nella giornata odierna.
Punzecchiato sulla presenza in campo di una punta dal passato glorioso quale Francisco Aguirre, il confermato tecnico del club di confine ha smentito categoricamente la sua presenza a Rancate per osservare l’attaccante argentino senza tuttavia negare che per il Chiasso resta fondamentale cercare un attaccante di spessore.

Soddisfazione moderata ma convincente per ciò che concerne Gacesa che a detta del Mister avrà ancora bisogno di giocare molto per mantenere le promesse che ne hanno accompagnato questa prima fase di preparazione.
Durante la settimana è inoltre previsto l’arrivo a Chiasso del procuratore di Junior su conto del quale la società avrebbe deciso di prendere un’altra settimana di tempo per valutare un possibile ingaggio.
Infine anche due parole sul mancato ingaggio della punta del Mendrisio-Stabio Matteo Cipolletti : ” E’ un buon giocatore ma la categoria è a mio avviso di un livello al momento troppo alto per le sue possibilità.”
DP

Leggi anche questi...