Rapperswil-Chiasso, la preview: al Grünfeld senza paura per ritrovare la gioia dei tre punti

scritto da Claudio Paronitti

Nel tardo pomeriggio di domani il Chiasso si recherà a Jona per affrontare il Rapperswil con l’obiettivo di ritrovare a gioire per un successo

I rossoblù stanno vivendo un periodo complicato. E questo nonostante l’avvicendamento in panchina, con Andrea Manzo che ha sostituito Alessandro Mangiarratti. Otto gol subiti negli ultimi due incontri sono decisamente troppi. Soprattutto per una squadra che risulta essere quella che ha incassato più reti di tutte le squadre di Brack.ch Challenge League.

Il duello che andrà in scena allo Stadion Grünfeld potrebbe rilanciare i ticinesi, malgrado, al triplice fischio finale, mancheranno solamente novanta minuti prima di andare “in vacanza”. D’altro canto, i sangallesi, che proprio come gli avversari di turno stanno vivendo un momento tutt’altro che positivo, hanno tutte le intenzioni di mantenere, e se possibile aumentare, il gap di sei punti che li separa tuttora dai rossoblù.

L’allenatore veneziano della squadra di confine avrà l’arduo compito di infondere nuova linfa e fiducia nei suoi protetti, i quali faranno sicuramente di tutto per regalare una gioia ai loro sostenitori, a una settimana dall’ultimo giro della prima fase di campionato.

Leggi anche questi...