Rosseti-Lugano, è finalmente fatta.

scritto da Redazione

Manzo 3LUGANO – Manzo avrà finalmente a disposizione l’attaccante che stava cercando. Rosseti sarà infatti a breve un nuovo giocatore del Lugano. L’italiano, di proprietà della Juventus, giungerà in prestito dal club torinese per una stagione, come nel caso di Donis la scorsa stagione. Rosseti, classe 94′, ha principalmente giocato in Serie B italiana vestendo la maglia del Siena, con la quale ha messo a referto 10 gol e 4 assist in 49 partite.

1 commento

Natale
Natale 14 Luglio 2016 - 14:35

Natale.
Ecco l`ennesima riprova che le squadre Ticinesi, una volta salite e per miracolo o per deficit di altre con un piede in A, e l`altro non si sa, valorizzano i giocatori esteri, con la speranza di guadagnarci qualche franchetto! questo si fa, ( e sperando che non sia rotto, altrimenti si fa curare e anche bene in Ticino!, tanto i premi della cassa malati aumentano), vivai in Ticino cercasi! non sono in grado di generare non dico 5 o sei giocatori da valorizzare, ma almeno uno!, tutti si interrogano su Bottani, ma nessuno si pone la domanda ma noi facciamo qualcosa per farlo crescere?, oppure lo graviamo di responsabilità eccessive! in una trasmissione Televisiva recentemente ho sentito il presidente esternare che lo hanno pagato 800000 mila franchi per portarlo via dal Genova!, tutti ne parlano, ma nessuno lo prende, anzi si tengono alla larga, mettevi voi nei panni del giocatore, se è facile giocare con queste pressioni!, il talento lo possiede, le capacità pure, ma si ha fretta di monetizzare!, e tanto si va a prendere in prestito giocatori di altre squadre, se si ha pazienza e si tiene duro fra qualche tempo ci sarà Embolo disponibile di ritorno dalla Grande Germania!, e non costerà 27 milioni, lo svenderanno per la disperazione!, ecco tutti rincorrono quel sogno, ma chi ci va di mezzo sono i nostri ragazzi, lo già scritto da qualche parte, non sanno che modello e a chi ispirarsi!,

il Ticino genera campi da calcio, (perfino Latte caldo possiede un campo da calcio), per chi non lo sapesse è per andare in Valle di Muggio! dove ci sono i formaggini buoni!, tutti sono allenatori, tutti a turno vanno in televisione a fare i professori!, vedi recenti europei! poi quando sono stati chiamati a fare gli allenatori! accampano mille scuse per i loro fallimenti, i giocatori Ticinesi sono solo buoni per far salire le squadre, una volta raggiunto il traguardo, pesci in faccia! e grazie tante, (se ringraziano), un caso su tutti? Guarino, nei Test di preparazione è risultato uno dei migliori, ma un certo allenatore che tutti osannavano ma che non ha mai vinto nulla, lo scarto per il semplice fatto che non rientrava nei programmi di gioco!, che caso strano!, vi ricordate la tele novela di Russo?, portiere che ha contribuito in maniera decisiva a far salire la squadra, ma non piaceva al Mister fazo tutto mi!.
Natale.

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...