RSL, emergenza totale a Lucerna, solo tra i pali a San Gallo: sia biancoblù che biancoverdi si affideranno a due teenager

scritto da Claudio Paronitti

Tra squalificati e infortunati, il Lucerna viaggerà verso Berna in totale emergenza. D’altro canto, il San Gallo ha un piccolo problema concernente il portiere di riserva

I biancoblù, il cui tecnico Thomas Häberli potrebbe essere il prossimo a perdere il proprio posto, affronteranno questa sera (calcio d’avvio alle ore 19:00) lo Young Boys senza otto elementi. Tre di essi sono stati appiedati per un turno, mentre gli altri cinque sono alle prese con dolori di varia natura. Pertanto, fa il suo ingresso nella lista dei convocati il 19enne esterno Lino Lang, prodotto proprio del settore giovanile svizzero-centrale.

I biancoverdi, dal canto loro, non potranno contare né su Jonathan Klinsmann, né su Nico Strübi, rispettivamente numero 2 e 3 dietro all’austriaco Dejan Stojanović. Così, per le ultime due fatiche del 2019, Peter Zeidler farà affidamento sul quarto estremo difensore, il 17enne Armin Abaz, nazionale rossocrociato Under 18.

Entrambe le novelle sono state riportate su Twitter da David Barras, manager della comunicazione della Swiss Football League.

Leggi anche questi...