RSL, ennesimo colpo di scena a Sion: il “vacanziero” Murat Yakin ora vuole rescindere il suo contratto!

scritto da Claudio Paronitti

Murat Yakin – © Twitter FC Sion

Prima la “vacanza anticipata”, poi il tentativo di riappacificarsi richiesto da Christian Constantin, ora la proposta di separarsi: a due turni dal termine della stagione regolare, a Sion succede di tutto e di più

Sulla situazione venutasi a creare in Vallese, lo stesso patron vallesano si è confidato con il Blick: “Gli avvocati di Murat Yakin mi hanno comunicato che il loro assistito vuole rescindere il suo accordo con noi. Sono rimasto stupito da ciò. Non ho mai vissuto un momento del genere. Inoltre, mi è stato detto che Yakin non vuole che tutta la faccenda finisca come se fossimo in guerra”.

L’ex calciatore, sotto contratto con il club romando fino al 2021, rinuncerebbe così a uno stipendio complessivo di 1,5 milioni di franchi. Il motivo principale della sua richiesta risiede nelle speculazioni di poter entrare, in qualità di investitore a fianco di Roland Klein, nella società della serie cadetta dello Sciaffusa, di cui in passato ha ricoperto il ruolo di allenatore con ottimi risultati.

Leggi anche questi...