© FC Luzern

Il Lucerna ha comunicato di aver prolungato di dodici mesi il partenariato con la Grand Casinò Luzern AG, la cui collaborazione è iniziata nel 2011. Il nuovo accordo prevede ora la scadenza al 30 giugno 2020

Nella nota stampa diffusa a riguardo, la società biancoblù si rallegra per essere riuscita a mantenere un socio importante e centrale della città di Lucerna. Grazie al lavoro comune, la Grand Casinò Luzern AG appartiene alla cerchia degli elementi fondamentali della famiglia di partner dell’FCL. L’intenzione è di proseguire nella crescita costante nel corso dei prossimi anni.

Lukas Troxler, capo del settore marketing e vice-Presidente del Lucerna, si è così espresso: «Il rinnovo della collaborazione è un’ulteriore conferma del nostro lavoro quotidiano. Assieme alla Grand Casinò Luzern AG abbiamo discusso intensamente sulle migliori opzioni di partenariato e di come entrare nel mercato. Siamo felici di poter contare anche in futuro sulla Grand Casinò Luzern AG, che da poco può affidarsi anche al Casinò Online “mycasino.ch”».

Wolfgang Bliem, CEO di Grand Casinò Luzern AG, ha rimarcato l’importanza dell’accordo: «Vogliamo offrire con il tutto il cuore ai nostri clienti un risultato di gioco corretto e sicuro. La lunga collaborazione con il Lucerna ne è una chiara certificazione».

Potrebbero interessarti anche queste notizie: