Rayan Souici (a sinistra) – © Servette FC

Il Servette ha comunicato di aver acquisito Rayan Souici, polivalente centrocampista proveniente dal Saint-Etienne

Il 21enne mediano approda in riva al Lemano per una stagione, periodo per il quale i Verts lo hanno prestato ai ginevrini.

Arrivato nel 2013 al centro di formazione dell’ASSE dal Saint-Priest, Souici ha debuttato con la formazione Under 19 prima di continuare la sua progressione con la squadra B a partire dal 2015.

Il 5 agosto 2017 ha esordito in Ligue 1 nel match contro il Nizza. Al fine di aumentare il periodo trascorso all’interno del rettangolo di gioco, nel gennaio del 2018 ha raggiunto l’Entente SSG (National). Nella passata annata ha disputato 25 incontri. È stato altresì regolamente convocato con le selezioni giovanili transalpine, dalla Under 16 alla Under 19.

«Sono molto felice di essere a Ginevra e di poter vestire la maglia del Servette, una grande società svizzera. Sono pronto a dare il massimo per fare in modo che il club raggiunga i suoi obiettivi. Non vedo l’ora di scoprire chi saranno i miei nuovi compagni e tutti i membri dello staff tecnico», ha commentato Rayan Souici.