RSL, il Thun rischia di dover scegliere un nuovo capitano: Dennis Hediger potrebbe infatti appendere gli scarpini al chiodo!

scritto da Claudio Paronitti

Dennis Hediger (a destra), nel contrasto di domenica con Djibril Sow, “costatogli” l’infortunio ai legamenti crociati e forse la carriera – © FreshFocus/sport.ch

L’ultima occasione in cui si è visto su un terreno di gioco è stato il derby dello scorso febbraio contro lo Young Boys. A dieci mesi di distanza, il grave infortunio ai legamenti crociati potrebbe indurre Dennis Hediger a chiudere anticipatamente la carriera!

È stato lo stesso 33enne centrocampista, e capitano, del Thun a constatarlo in una dichiarazione rilasciata al quotidiano locale Berner Zeitung: «Non escludo la possibilità di appendere gli scarpini al chiodo», le sue eloquenti parole che lasciano spazio a diverse interpretazioni.

Senza la presenza del suo condottiero di centrocampo, Marc Schneider sta incontrando parecchie difficoltà a trovare la quadratura del cerchio, tanto da trovarsi al decimo e ultimo posto di Raiffeisen Super League, sinonimo di retrocessione diretta.

Leggi anche questi...