RSL: Klossner a Zurigo; ancora Fedayi San per il Lucerna

scritto da Davide Perego

Sarà il Sig. Stephan Klossner il direttore di gara di Grasshopper – Basilea, partita di cartello della 19esima giornata di Super League.

Il 36enne fischietto di Willisau torna dunque al Letzigrund, una settimana dopo aver diretto Zurigo-Lucerna: si tratta della 22^ partita arbitrata nel corso della stagione, l’11esima in Super League. Alla Stockhorn Arena di Thun, il Lugano sarà invece diretto da Lionel Tschudi. Il 28enne aveva già diretto i bianconeri lo scorso 27 settembre in occasione della sconfitta interna con il Grasshopper. San Gallo – Sion sarà arbitrata da Lukas Fähndrich, mentre Losanna – Zurigo è stata affidata a Pascal Erlachner.

Infine, toccherà a Fedayi San (foto archivio CHalcio) il compito di dirigere la capolista Young Boys sul campo del Lucerna. Il 35enne di Mulligen arbitrerà per la settima volta il Lucerna, la prima in casa dopo averlo fatto sempre in trasferta nelle precedenti occasioni. Tra le curiosità di questa assegnazione anche il fatto che Fedayi San  ha arbitrato le tre partite di Coppa Svizzera giocate dal Lucerna in questa stagione !

Leggi anche questi...