RSL, Lucerna-Grasshopper, Forte: “La situazione è sotto gli occhi di tutti, i ragazzi sanno di dover chiudere l’annata dignitosamente”

scritto da Claudio Paronitti

Uli Forte – © Keystone/gcz.ch

Nel pomeriggio di domani il Grasshopper renderà visita al Lucerna, sapendo, con ogni probabilità, che anche la matematica li ha condannati alla retrocessione in Brack.ch Challenge League

Il tecnico delle Cavallette Uli Forte manda perciò un messaggio forte e chiaro ai suoi giocatori: “Ognuno di loro dovrà mettere in campo il meglio di sé. E questo indipendentemente dalla situazione sportiva e societaria. Nelle ultime quattro partite l’obiettivo è semplice, ossia presentare la miglior parte di noi. Dobbiamo terminare l’annata dignitosamente”.

Anche il Presidente del sodalizio, Stephan Rietiker, ha voluto far sentire la sua vicinanza al gruppo: “A causa della distanza dal penultimo posto e della differenza-reti, la salvezza è diventata un miraggio. Ciononostante, la squadra lotterà fino all’ultimo secondo dell’ultima sfida. Lo dobbiamo nei confronti dei nostri sostenitori”.

Leggi anche questi...