RSL, Servette-Thun, Alain Geiger: «Il nostro obiettivo è lo stesso contro chiunque, uscire dal campo con i tre punti»

scritto da Claudio Paronitti

Questa sera – il calcio d’avvio verrà dato alle ore 19:00 – il Servette darà vita con il Thun alla sfida valida per la 18ª giornata del campionato di Raiffeisen Super League

L’ultima partita del girone d’andata, se conclusa in maniera positiva, potrebbe consentire ai granata di chiudere a uno strepitoso quarto posto una prima fase incredibile. A riguardo, il tecnico ginevrino Alain Geiger si è concesso a telecamere e microfoni di SFC TV, dove ha raccontato quanto segue:

«Che si tratti di giocare contro un avversario che ci precede o che si situa dietro di noi in classifica, il nostro obiettivo è sempre lo stesso, conquistare i tre punti. Contro i biancorossi dovremo essere vigilanti e molto attenti, perché loro stanno cercando di uscire da un periodo d’impasse che dura da parecchio tempo. Noi, invece, vogliamo fare in modo di rimanere agganciati alle squadre di testa e di aumentare il gap che ci separa dalle formazioni che, a ora, hanno meno punti di noi. Analizzando l’anno che sta per concludersi, posso dire che è stato eccezionale. La promozione è stato il primo passo, poi sono arrivate le vittorie contro Young Boys, Basilea e Zurigo, che ci hanno permesso di venir rispettati ancora di più e che hanno confermato che possiamo giocarcela contro chiunque».

Leggi anche questi...