RSL, situazione «rovente» a Sion: Valon Behrami rescinde dopo soli tre mesi di convivenza!

scritto da Claudio Paronitti

Valon Behrami (a destra), a fianco del ds vallesano Barthélémy Constantin – © FC Sion

Dopo soli tre mesi di unione, le strade del Sion e di Valon Behrami prendono vie differenti. Senza nemmeno attendere l’incontro di domani con Christian Constantin, il 34enne ha comunicato alla RSI di aver deciso per una rescissione del contratto!

La situazione «rovente» in Vallese è stata anticipata in tarda serata dal Blick, i cui inviati hanno spiegato che domani mattina è previsto un colloquio tra Christian Constantin, Presidente del sodalizio biancorosso, e il mediano ticinese Valon Behrami.

Il tema della discussione avrebbe dovuto essere la rescissione consensuale del contratto siglato solamente nel corso dell’estate. E come riporta il sempre ben informato foglio zurighese, il 34enne non si allena con il resto del gruppo da una settimana! A questo punto, i due protagonisti si troveranno per formalizzare e ufficializzare il tutto.

Il colpo di mercato della campagna di rafforzamento vallesana dice così addio alla squadra che ha puntato fortemente su di lui dopo appena tre mesi di convivenza.

Leggi anche questi...