RSL, Thun-Lugano, Schneider: “Affrontare i bianconeri sarà molto complicato, ma siamo convinti che conquisteremo i tre punti”

scritto da Claudio Paronitti

Marc Schneider – © sfl.ch

Come accade ogni vigilia, Marc Schneider, tecnico del Thun, presenta la partita che verrà ai microfoni del canale YouTube della società

Ecco cosa pensa l’allenatore biancorosso del duello che, domani sera a partire dalle ore 19:00, metterà di fronte i suoi ragazzi al Lugano di Fabio Celestini.

“La differenza sostanziale rispetto alla sconfitta contro il Neuchâtel Xamax sta nel fatto che abbiamo tutte le intenzioni di chiudere il confronto in undici contro undici. In stagione abbiamo già battuto il Lugano due volte e questo è sicuramente un sentimento positivo nella mente dei giocatori”.

“La forza dei bianconeri è il contropiede. Quando riescono a partire in velocità, il trio là davanti riesce a fare ciò che vuole. Anche per quel che riguarda il reparto arretrato difendono molto bene e tutti assieme. Per noi sarà un compito assai difficile, proprio come succede con tutti gli altri avversari. Detto ciò, siamo convinti che domani riusciremo a conquistare la posta piena”.

Leggi anche questi...