RSL, Zurigo-Lugano: la probabile prima formazione bianconera di questo pomeriggio al Letzigrund

scritto da Claudio Paronitti

Alle ore 16:00 dell’odierno pomeriggio Zurigo e Lugano daranno vita al duello valido per la 1ª giornata di Raiffeisen Super League

Il terreno del Letzigrund sarà teatro della partita tra tigurini e sottocenerini, che arrivano al primo appuntamento della nuova stagione dopo un intenso, e particolarmente afoso dal punto di vista climatico e non, mese di preparazione estiva.

I tanti acquisti da una parte e dall’altra hanno cambiato faccia alle rispettive rose, le quali appaiono, specialmente quella biancoblù, più competitiva in confronto alla scorsa annata.

Su sponda bianconera, invece, la qualità è aumentata, così come la sana concorrenza interna. Il tecnico Fabio Celestini può così «scegliere dal mazzo» il suo undici ideale da mandare in campo dal primo minuto.

Sulle rive della Limmat la prima formazione iniziale ticinese dovrebbe essere la seguente (modulo 3-1-4-2) – Noam Baumann; Ákos Kecskés, Mijat Marić, Fabio Daprelà; Olivier Custodio; Numa Lavanchy, Bálint Vécsei, Jonathan Sabbatini, Linus Obexer; Mattia Bottani, Alexander Gerndt.

Leggi anche questi...