© Keystone/FCZ

Forte di cinque successi consecutivi che lo hanno proiettato al quarto rango della graduatoria di Raiffeisen Super League, lo Zurigo cercherà contro il Servette di prolungare la striscia positiva

Sul terreno amico del Letzigrund, i tigurini sfideranno i granata, reduci dalla sconfitta di Lugano (1-0), a partire dalle ore 16:00 di domani, domenica 8 dicembre 2019.

Malgrado il periodo più che ottimale, il tecnico biancoblù Ludovic Magnin non dimentica il complicato avvio di stagione: «Ora abbiamo fiducia nei nostri mezzi, certo. Però, sappiamo esattamente dove eravamo posizionati pochi mesi or sono».

Il discorso della vigilia si sposta poi sull’avversario e sui compiti che dovranno svolgere i suoi protetti: «Chi batte Young Boys e Basilea in casa, ha sicuramente molta qualità nelle proprie fila. Perciò, per noi sarà importante conservare la stessa mentalità e la voglia di vincere delle ultime partite. Dobbiamo scendere in campo come al solito, agire rapidamente e in modo coraggioso verso il fronte offensivo».