Secondo lo spagnolo Roberto Martínez “Inghilterra e Belgio sono motivati a vincere. Noi, però, pensiamo di essere migliori di loro”

Il ct dei ‘Diavoli Rossi’ ha festeggiato il compleanno nella giornata di ieri: “Il miglior regalo? Vincere domani! Ci si ricorda spesso dell’ultima sfida di un torneo. Tutti i tifosi belgi meritano di vedere i loro beniamini chiudere con una vittoria”.

“Il calcio inglese è in evoluzione – afferma il neo-45enne -. Ci sono delle riflessioni tattiche, dei cambi di idee. Basta vedere il successo che ha avuto la selezione Under 20. La squadra di Gareth Southgate è dinamica. Non per nulla ha segnato nove volte su palla ferma. Ci vorrà molta concentrazione. Non credo ci saranno molte differenze rispetto alla partita della fase a gironi”.

Un pensiero è dedicato anche alla permanenza in qualità di commissario tecnico belga: “Non posso garantire che fra due anni siederò ancora su questa panchina. Se dovessimo perdere due incontri di fila, verrei messo alla porta. È così che funziona il calcio”.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS

Anche questi articoli potrebbero interessarti: