Con molti ragazzi della U21, la squadra di Giorgio Contini ha esordito nel 2018 perdendo il primo test contro i tedeschi del Mainz.

La partita, giocata senza pubblico, è stata giudicata molto positiva da parte del tecnico del San Gallo che ha messo i suoi ragazzi alla prova di un avversario che sabato prossimo riprenderà a giocare in campionato. Dopo tre giorni di duro allenamento, Lopar e compagni non sono sembrati molto vivaci, ma il test ha comunque fornito interessanti spunti, a partire dalle prestazioni dei più giovani. I tedeschi sono passati in vantaggio ad inizio ripresa e dopo il pareggio di testa dell’ex chiassese Nicolas Lüchinger hanno segnato il goal vincente ad un quarto d’ora dal termine. Il San Gallo tornerà in campo il 12 gennaio contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar. La squadra volerà a Malaga mercoledì ed affronterà anche Sturm Graz e Dynamo Kiev.

FC San Gallo – FSV Mainz 05 1:2 (0:0)

Reti: 47′ Ujah 0:1, 64′ Lüchinger 1-1, 76′ Kodro 1:2.

FC San Gallo (1T): Lopar; Koch, Haggui, Gönitzer: Gasser, Kukuruzovic, Vanin, Sejdija, Wittwer; Eberle, Buess.

FC San Gallo (2T): Stojanovic; Hefti, Wiss, van der Werff; Lüchinger, Tschernegg, Vanin (73. Sejdija), Blasucci, Kräuchi; Tafer, Babic.

FSV Mainz 05: Zentner; Donati, Balogun (46. Bungert), Bell (46. Bussmann), Hack; De Blasis, Baku, Klement, Holtmann; Quaison, Ujah (59. Kodro).

Note: Kybunpark – Partita a porte chiuse – Arbitro: Nikolaj Hänni.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS