San Gallo, due nuovi giocatori alla corte di Zeidler

scritto da Claudio Paronitti

Foto: Twitter FC St. Gallen 1879

Continua la campagna di rafforzamento del San Gallo, che ha annunciato l’ingaggio di due nuovi giocatori

Alla corte del tecnico Peter Zeidler arrivano l’attaccante statunitense Kekuta Manneh e il difensore argentino Leonel Mosevich.

Il 23enne americano – che ha firmato un contratto valido per una stagione -, in possesso anche del passaporto gambiano essendo nato a Bakau, proviene dai messicani del Club CF Pachuca e può essere utilizzato sia come punta centrale che come ala. In passato ha vestito anche le maglie di Austin Aztex (USL), Vancouver Whitecaps FC (MLS) e Columbus Crew SC (MLS). Ha scelto di indossare la maglia numero 19.

Il 21enne sudamericano – che si è accordato per un anno più opzione – è stato prestato ai biancoverdi dalla società di Primera División dell’Argentinos Juniors. Il giovane, che fa parte della Nazionale Under 20 del suo Paese, è definito un giocatore abile con il pallone. Sulle spalle porterà il numero 5.

Matthias Hüppi, Presidente del club, ha dichiarato al sito ufficiale: “Con questi due trasferimenti abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: rinforzare il San Gallo con giovani talentuosi. Con il nostro allenatore lavoriamo quotidianamente per trovare un bilanciamento tra l’innesto dei giovani e la presenza di calciatori più esperti”.

Leggi anche questi...