Seconda e Terza Lega si riparte, stasera Castello-Arbedo

scritto da Walter Savigliano

Manuel Rivera mister dell’Arbedo

Finalmente ripartono i campionati di Seconda e di Terza Lega.

Il lavoro duro della preparazione è terminato, le pagine dei social delle società esprimono la loro felicità per questo inizio di campionato, tutti non vedono l’ora di entrare in campo per giocare, ora si fa sul serio.

Seconda Lega

Questa sera si giocherà Castello- Arbedo al campo Montalbano di Stabio alle ore 20.30, le due squadre assaporeranno la sfida di campionato prima di tutte le altre, che giocheranno domani sera. Partita estremamente interessante con due squadre da tenere d’occhio, con i mister Stefani e Rivera molto attenti e imprevedibili nelle loro mosse.

Favorite? Impossibile a dire, ci sono squadre che sono state molto attive nel calciomercato, e altre meno, altre società che non vogliono essere sulle pagine dei portali di notizie ed avere un profilo basso, altre si. Non possiamo non dire che le squadre arrivate dietro il Paradiso nella scorsa stagione non cerchino di restare nelle posizioni alte e magari chissà, spiccare il volo, ma potrebbero esserci delle sorprese e crediamo che in questo campionato non ce ne sia solo una. Durante le nostre interviste nella preparazione abbiamo sentito diversi pareri, molti modi di lavorare ma ognuno di essi porta un comune denominatore, il gruppo, sul quale ogni società ha puntato. Se manca il gruppo non c’è squadra e quest’anno ne vedremo delle belle.

Terza Lega

Molti cambiamenti anche in Terza Lega, chi sale e chi scende ma anche in questo caso vedremo delle belle sorprese. Abbiamo “sentito” di squadre molto preparate, come se fossero di categoria superiore, che non pensano solo alla birretta a fine partita come qualcuno dice, ma che si daranno da fare per portare la propria squadra al livello superiore. Spettacolo garantito!

Leggi anche questi...