Sementina: Terminato il positivo ritiro a Forte dei Marmi

scritto da Riccardo Vassalli

Foto tratta da http://acsementina.ch/prima-squadra/

Così come altre formazioni del nostro calcio regionale, anche il Sementina ha utilizzato la settimana di carnevale per emigrare verso luoghi più temperati per svolgere al meglio il ritiro invernale.

Mister Berriche, staff e giocatori si sono recati a Forte dei Marmi da giovedì scorso a sabato con l’intento di aumentare idee, condizioni e affinità nel gruppo. Anche se il tempo per lo svago non è mancato, la compagine di Seconda Lega ha lavorato intensamente con due sedute giornaliere.

Il ritiro in Toscana ha visto il Sementina protagonista anche di un incontro amichevole contro una compagine locale di Eccellenza, terminata con il successo dei ticinesi per 2-0 grazie ai timbri di Grgic I (rigore). e Costa.

Maurizio Berriche si dice soddisfatto dei quattro giorni trascorsi lontano dal Ticino, dove ha potuto costatare la graduale evoluzione dei suoi: “Il ritiro è andato molto bene, abbiamo avuto modo di allenarci tanto e intensamente. Io e lo staff siamo contenti di come hanno affrontato il ritiro i ragazzi, sempre disposti ai duri carichi e con l’umore alle stelle.”

Leggi anche questi...