Servette, la neo-promossa non scherza affatto e rinforza il proprio reparto arretrato con l’inserimento di Vincent Sasso

scritto da Claudio Paronitti

Vincent Sasso – © Servette FC

Nella prossima stagione di Raiffeisen Super League, il Servette non ha alcuna intenzione di agire da semplice comparsa

La società granata ha annunciato quest’oggi di aver ulteriormente rimpolpato il suo roster, aggiungendo un elemento per il reparto difensivo.

In riva al Lago Lemano giunge il 28enne centrale Vincent Sasso. La scorsa annata, il calciatore francese ha disputato 29 incontri (con tre reti al suo attivo) con il Belenenses SAD, formazione di Lisbona che milita in Liga NOS.

Formatosi tra le fila del Nantes, il ragazzo alto 1 metro e 90 centimetri ha indossato la maglia di tutte le selezioni nazionali giovanili transalpine. Nel 2012 ha iniziato il suo percorso all’estero con l’SC Beira-Mar, prima di trasferirsi, un anno più tardi, all’SC Braga, sempre in Portogallo. Dopo due campionati in Inghilterra con lo Sheffield Wednesday, è tornato in terra lusitana, dove ha difeso i colori del Belenenses.

Il giocatore, che ha sottoscritto un accordo valido per le prossime tre stagioni, indosserà la maglia granata numero 23.

Leggi anche questi...