SFL Award Night 2020, Simone Belometti e Marco Aratore nominati nella lista dei venti gol più belli dello scorso anno solare

scritto da Claudio Paronitti

Il prossimo 20 gennaio, presso il Kursaal di Berna, si scopriranno i vincitori dei vari premi inerenti l’anno solare 2019 in Raiffeisen Super League Brack.ch Challenge League

L’ultima categoria resa nota dalla Federazione calcistica elvetica riguarda la miglior rete messa a segno, denominata «SFL Best Goal 2019».

La lista resa nota dal portale online della Swiss Football League comprende 20 nomi. Tra di essi sono presenti anche due giocatori (uno attuale e l’altro ex) delle squadre ticinesi.

Per ciò che concerne il Chiasso, è stato scelto l’importantissimo gol siglato dall’allora capitano Simone Belometti nell’ultimo duello della passata stagione a Wil, valsa la permanenza nella serie cadetta.

Per quel che riguarda il Lugano, invece, la perla fatta estrarre dal cilindro da Marco Aratore all’esordio di metà luglio a Zurigo potrà conquistare il premio di miglior segnatura dell’anno.

Leggi anche questi...