Sion, Anto Grgić è tornato ad allenarsi: «Ora sto bene, non sento più dolore. Al meglio tra due-tre settimane»

scritto da Claudio Paronitti

Anto Grgić (a destra) – © FC Sion

Il primo allenamento della settimana vallesana è coinciso con il ritorno in campo di Anto Grgić, fermo da metà maggio a causa di un problema agli adduttori

Il 22enne centrocampista zurighese del Sion, considerato come uno dei più grandi talenti della Svizzera, è tornato a svolgere una seduta assieme al resto del gruppo biancorosso, esattamente come riporta il sito web ufficiale del club romando, al quale il mediano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Mi sento bene, non ho più alcun dolore. Evidentemente, mi manca il ritmo, ma credo che tutto proseguirà per il meglio. Non so ancora quando sarò al 100%, al momento è difficile da dire. Devo continuare ad allenarmi con il gruppo, aumentare la potenza e conquistare tempo di gioco. Ho lavorato molto ai margini del gruppo, ma nulla rimpiazza le sessioni collettive e le sensazioni che si provano toccando il pallone. A ora, direi che tra due o tre settimane sarò abile a debuttare in una partita ufficiale», ha spiegato Grgić al termine dell’allenamento di ieri a Martigny-Croix.

Leggi anche questi...