Sion, dopo lo spettacolare gol di tacco un infortunio potrebbe tenere Patrick Luan ai box per diverso tempo

scritto da Claudio Paronitti

Patrick Luan – © FC Sion

Venerdì sera, il brasiliano Patrick Luan ha esordito con la maglia del Sion siglando una rete spettacolare e procurandosi almeno tre altre opportunità

Il 20enne attaccante carioca, giunto in Vallese dal Fluminense lo scorso inverno, ma non inserito nel contingente dello scorso girone di ritorno, ha dovuto attendere sei mesi prima di debuttare con la prima squadra biancorossa. La sfida persa tra le mura amiche del Tourbillon contro il Basilea ha mostrato un elemento molto mobile, che vede la porta a occhi chiusi e riesce a creare occasioni dal nulla.

Dopo averlo valutato nel corso del primo incontro ufficiale, non si può non affermare che le premesse sono positive. L’infortunio che non gli ha consentito di terminare la partita potrebbe però far dubitare del contrario. Quest’oggi, come riferisce il sito web ufficiale del club romando, Patrick Luan si sottoporrà a ulteriori accertamenti medici alla parte alta della gamba. La speranza in casa vallesana è che la sua assenza dai campi di gioco non sarà troppo lunga.

Leggi anche questi...