Sion, il direttore sportivo Barthélémy Constantin auspica una mini-rivoluzione per riuscire a far risorgere… una squadra «morta»!

scritto da Claudio Paronitti

Barthélémy Constantin – © Christian Hofmann/arcinfo.ch

Quando mancano soltanto novanta minuti al termine del girone d’andata, il Sion si trova in una situazione particolarmente complicata

Oltre all’ardua decisione definitiva concernente l’allenatore che si insedierà sulla panchina a partire da gennaio, vi è da scegliere con quali elementi proseguire l’avventura. Almeno questo è quanto auspica il direttore sportivo biancorosso Barthélémy Constantin, la cui intervista al Blick sarà elemento di parecchie discussioni future.

Il dirigente vallesano ha spiegato al quotidiano confederato di sapere «esattamente cosa manca e in quale posizione», affermando poi che la squadra è «morta» e che necessita di alcune «correzioni» nel corso della finestra invernale di mercato.

Dalle colonne de Le Matin, Christian Constantin, patron del sodalizio romando, ha invece confermato che il duo composto da Christian Zermatten e Sébastien Bichard non verrà confermato: «Apparentemente, nessun allenatore riesce a trovare la soluzione ideale per condurre questo gruppo».

Leggi anche questi...