Sion, pronto il nuovo colpo: il ritorno di Giovanni Sio!

scritto da Claudio Paronitti

Giovanni Sio – © francefootball.fr

Il Sion è vicinissimo a rimpolpare il proprio reparto offensivo: Giovanni Sio è a un passo dal tornare a vestirsi di biancorosso

Così, almeno, è quello che ha annunciato il tecnico del Montpellier, Michel Der Zakarian, che ha dato il suo via libera alla cessione dell’attaccante ivoriano.

Al debutto nella nuova stagione, allo “Stade de la Mosson”, il 29enne è stato sostituito verso l’ora di gioco nel match perso 2-1 contro il Digione. Fin qui tutto pare una normale decisione che un allenatore può prendere all’interno del rettangolo verde.

C’è un però. L’atteggiamento di Sio nei confronti del tecnico al momento della sostituzione è stato recepito come un segnale di sfida. Ciò ha anche scatenato l’ira dei tifosi di casa, che l’hanno copiosamente fischiato, dandogli poi una specie di benservito tramite i social network.

L’ex centravanti di Sion e Basilea sarebbe dunque pronto a fare le valigie per tornare in Vallese. La finestra di mercato chiude a fine mese e il tempo per portare l’affondo decisivo c’è.

Leggi anche questi...