Si è svolta ieri l’assemblea generale annuale della società operativa FCZ AG e della società FC Zurigo. 121 azionisti e soci erano presenti e hanno rappresentato l’87.48% del capitale sociale. Tutti i punti all’ordine del giorno sono stati approvati dall’Assemblea Generale. Il Presidente Ancillo Canepa ha puntato l’indice sulla promozione in Super League toccando anche il buon comportamento in Europa League della squadra.

Positivo il bilancio stagionale dell’allenatore Uli Forte illustrato ai membri dell’associazione tra i quali Heinz Russheim, responsabile della FCZ Academy, ha discusso la filosofia di formazione del FC Zurigo. Ancillo Canepa ha presentato il bilancio e la relazione per l’esercizio 2016 (1 gennaio-31 dicembre) illustrando il risultato operativo complessivo, raggiunto nonostante i prezzi dei biglietti più bassi e grazie ai ricavi televisivi della Challenge League.

Gli utili di bilancio sono contenuti nel comunicato ufficiale del club che inoltre ha menzionato le difficili condizioni economiche della città che non hanno impedito al club di ottenere in prima istanza la licenza per partecipare al prossimo campionato di RSL.  La costruzione di un nuovo stadio e il miglioramento del campus di Heerenschürli saranno particolarmente considerati nei prossimi anni.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS