SL: Lo Yb alla Pontaise

scritto da Riccardo Vassalli
Foto FC Losanna by Robert Hradil

Foto FC Losanna by Robert Hradil

Hütter cerca conferme contro il Losanna in cerca di riscatto dopo cinque sconfitte consecutive.

Sfida importante quella di domani alla Pontaise da una parte e dall’altra. I padroni di casa di Celestini sono chiamati dare segnali di risveglio dopo l’ultimo periodo negativo della squadra che non riesce più a prendere confidenza con la vittoria. Cinque sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato. Dall’altra parte lo Young Boys di Hütter reduce da una preziosa vittoria in casa contro il Sion che ha riaperto il discorso per il secondo posto e dal pareggio in Europa League con l’Olympiacos. 

Il primo match in questa stagione tra Losanna e Young Boys è terminato con la roboante vittoria dei gialloneri per 7:2. La formazione di Celestini occupa la quinta posizione in classifica a -5 dalla zona europa e di conseguenza dal Lucerna. I punti di vantaggio dal Thun penultimo in classifica sono però soltanto due. Lo YB dal Lucerna è avanti di tre punti e attualmente divide il secondo gradino del podio in coabitazione con il Sion.

Prima del fischio d’inizio alla Pontaise saranno celebrati i giocatori biancoblù che vinsero nel 1981 la Coppa Svizzera contro il favoritissimo Zurigo. Saranno in 21 i giocatori dell’impresa presenti prima e durante il match tra Losanna e Young Boys.

1 commento

Jack
Jack 26 Novembre 2016 - 15:19

Domani presente alla Pontaise, speriamo in una bella partita!

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...