Stojanov: ” Non ho mai smesso di crederci”

scritto da Davide Perego

stojanov-3BELLINZONA“Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento. L’ho desiderato da quando ho firmato per il Bellinzona ed ho sofferto molto per non essere mai riuscito a segnare. Questa sera sono stato ripagato per aver sempre lavorato e creduto di poter essere di utilità alla mia squadra e sono ovviamente molto felice”.

David Stojanov – uno dei colpi di mercato del Gruppo 3 di 1^ Lega – è tornato a far male alle difese avversarie. Due reti – entrambe molto belle – hanno così sbloccato l’ex bianca casacca proprio alla vigilia del derby di Coppa che si giocherà al Comunale domenica pomeriggio.

Una vittoria – quella della squadra di Patelli – accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente che ha apprezzato in particolar modo la scelta dello staff di proporre un 4-4-2 forse più consono alle caratteristiche dei giocatori con Magnetti e Stojanov (Foto CHalcio) davanti, Elia e Milosevic sugli esterni.

Potenzialmente devastante, il parco offensivo del Bellinzona (orfano anche questa sera di Bankovic) potrebbe esprimersi al meglio proprio con il più classico dei moduli di gioco.

Ancora David Stojanov: ” Sono venuto a Bellinzona per fare bene. Non  fare goal – per un attaccante – è un grosso problema. Ora che mi sono sbloccato voglio solo pensare a continuare su questa squadra convinto che lavorando duramente potrò aiutare la mia squadra. Il modulo lo sceglie lo staff tecnico e non spetta a me fare considerazioni che lascio volentieri a voi ed ai tifosi che ci seguono sempre con molta attenzione. Ora guardiamo al prossimo impegno con la consapevolezza di aver giocato una buona partita”. 

Leggi anche questi...