Svizzera – Andorra si giocherà a San Gallo

scritto da Pier Luigi Giganti

La settima partita di qualificazione a Russia 2018, l’incontro tra Svizzera e Andorra, si disputerà a San Gallo.

Ecco il comunicato integrale diffuso dall’Associazione Svizzera di Football.

 

Svizzera – Andorra il 31 agosto 2017 a San Gallo

L’incontro di qualificazione per la Coppa del Mondo 2018 in Russia tra Svizzera e Andorra verrà disputata il 31 agosto 2017 a San Gallo. Il fischio d’inizio al kybunpark è previsto per le ore 20.45. L’Associazione Svizzera di Football (ASF) e Ticketcorner informeranno anzitempo sulle modalità di prevendita dei biglietti.

Svizzera – Andorra è la settima partita della Nazionale svizzera nelle eliminatorie ai Mondiali FIFA 2018 in Russia. La squadra di Vladimir Petkovic ha vinto le prime cinque partite, inclusa la trasferta di Andorra (2-1 il 10 ottobre 2016). La Svizzera è attualmente in testa al girone B con tre punti di vantaggio sul Portogallo, mentre Andorra ha finora raccolto un solo punto nel pareggio interno per 0-0 contro le Isole Faroe. Il sesto e prossimo turno è in programma il 9 giugno, quando i rossocrociati affronteranno in trasferta a Torshavn proprio le Isole Faroe.

Svizzera – Andorra sarà la prima partita della Nazionale svizzera a San Gallo dopo quella del 9 ottobre 2015, quando la squadra di Vladimir Petkovic si qualificò anzitempo agli Europei 2016 in Francia grazie alla vittoria per 7-0 contro San Marino.

Leggi anche questi...