Le attività del Team Ticino sono terminate nel fine settimana con un poker di vittorie.

Il 2017 non poteva chiudersi in un modo migliore. Ma andiamo con ordine. A lanciare il week end ci ha pensato la Under 15 Academy che ha schiantato l’Aarau. Il risultato non è mai stato in discussione ed è stato “arrotondato” dopo l’entrata in campo di Ronchetti che, in meno di dieci minuti, ha realizzato una splendida tripletta (risultato finale 6-1).

Grande prova anche per la Under 15. Una partita tutto orgoglio e cuore, che ha espresso il suo meglio nella seconda frazione. I ticinesi sono andati sotto, ma hanno avuto la capacità di ribaltare il risultato e di vincere 3-1.

Anche la Under 16 può sorridere. I ticinesi sono passati in vantaggio nella ripresa ma si fatti raggiungere dall’Aarau. Rimasti in un uomo in meno per l’espulsione di De Queiroz hanno avuto comunque la forza di vincere la partita a pochi minuti dal fischio finale, per una vittoria assolutamente meritata.

Chiude il percorso netto la Under 18 che ha sconfitto il Lucerna-Kriens nella Winter Cup, ipotecando il successo nel primo tempo (2-1 il risultato finale). Insomma, un grande modo per congedarsi da questo 2017!

 

Team Ticino U15 Academy – Aarau 6-1

Formazione: Morosoli, Tormen, Guidotti, Bollati, Molino, Morandi, Molnar (Stojanov), Mina, Scarton, Muci (Ronchetti), Kosovic (Milano)

Reti: 3’ Tormen, 20’ Kosovic, 52’ Scarton e 81’, 85’ e 87’ Ronchetti

 

Team Ticino U15 – Red Star Zurigo 3-1

Formazione: Pizzetti, Perini (Charles), Martino, Bayru, Matic, Mantia (Gocic), Rezzonico, Di Lernia, Venturi (Baccolini), Lago, Verdone

Reti: 72’ Lago, 75’ Verdone e 89’ Baccolini

 

Team Ticino U16 – Aarau 2-1

Formazione: Jovanovic, De Queiroz, Togni (Rashiti), Ferrario, Krasniqi, Centinaro, Keller, Zahaj, Martorana (Pedroncelli), Manenga (Fontana), Olivieri

Reti: 54’ Olivieri e 81’ Zahaj

 

Luzern-SC Kriens – Team Ticino U18 1-2 (Winter Cup)

Formazione: Vidovic (Notarbartolo), Coggi (Ferra), Vlasenko, Schneeberger, Reich, Lanini, Agostini (Berzati), Jovanovic (Cepilov), Alshikh, El Idrissi (Anselmi), Novaresi (Facchin)

Condividi!
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Whatsapp