Settimana a tinte rossocrociate per il Team Ticino!

Comunicato stampa del Team Ticino:
Tre nostri ragazzi, infatti, hanno ricevuto la chiamata delle nazionali di categoria. Si tratta del portiere Attilio Morosoli (classe 2004), del difensore Noah De Queiroz (2002) e del portiere Lucio Soldini (2001), rispettivamente Nazionale Under 15, 17 e 18.
Soldini ha recentemente svolto un campo d’allenamento. Morosoli, invece, si confronterà con i migliori svizzeri della sua età dal prossimo 17 settembre. Infine De Queiroz sarà agli ordini di mister Stefan Marini per il doppio confronto con la Repubblica Ceca (dal 24 settembre). Una bella esperienza di crescita, sia dal punto di vista sportivo sia umano.
Tre chiamate che testimoniano il buon lavoro del sodalizio, a cui possiamo aggiungere il recente viaggio di Riccardo Di Benedetto in Slovenia con la Nazionale Under 17 quale preparatore dei portieri. L’auspicio del Team Ticino è che dopo Behrami e Gavranovic (formato nel Team Ticino) un altro ragazzo cresciuto calcisticamente a Tenero possa abbracciare la Nazionale maggiore. La strada è quella giusta…
Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS

Anche questi articoli potrebbero interessarti: