Attività oramai a pieno regime per le squadre di 1^ Promotion che tuttavia dovranno attendere il 3 marzo per giocare la 18^ giornata, la prima del 2018.

La capolista Kriens giocherà in amichevole sabato alle 14.00 in quel di Lucerna contro il Wohlen mentre lo Stade Nyonnais, al momento una credibile e sincera avversaria dei lucernesi, sarà impegnato venerdì 26 alla Praille contro il Servette. Scorrendo la classifica, ecco i prossimi impegni “dichiarati” delle altre squadre: l’Yverdon giocherà alla Maladiere contro lo Xamax il 24 gennaio; il Breitenrain sosterrà addirittura due test match nel fine settimana contro il Muensingen (venerdì alle 19.00) e alla Stockhorn Arena con il Thun (sabato alle 15.00). Il Brühl giocherà a Rapperswil contro la locale squadra di Challenge League giovedì alle 20.00. Il Köniz giocherà martedì 23 alle 19.00 al 2Sandreutenen” contro il FC Münsingen.

Gli avversari del Bellinzona nello spareggio chiave per raggiungere il turno principale di Coppa Svizzera, sono già rodati in largo anticipo sull’inizio del torneo di 1^ lega. Lo Stade Losanna attende per sabato la visita del Team Vaud u21; il Cham giocherà sempre sabato alle 12.00 con il Baden. Per il Bavois è attualmente previsto un test per sabato 27 contro l’Echallens allo Stade de Marcy mentre il giorno successivo lo Young Fellows sarà ospite del Winterthur alla Schützenwiese. Infine, dopo il pareggio con l’Aarau (3-3), l’Old Boys giocherà alle 20.30 di venerdì sera sul campo del FC Reinach mentre lo United Zurigo giocherà contro la U21 del Winterthur sabato pomeriggio alla Schützenwiese.

Condividi!
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Whatsapp