Test: gli impegni delle squadre di 1^ Lega

scritto da Davide Perego

Fine settimana dedicato alle ultime amichevoli prima del ritorno in campo per i tre punti previsto nel week end del 4/5 Marzo. Il Grasshopper giocherà al Campus contro il Delémont domani alle 15.00. Anche la U21 del San Gallo sarà impegnata, ma domenica alle 13.00 nel nuovo “Lipo Park” contro la seconda squadra dello Sciaffusa. Per il Bellinzona, test sul campo dell’Iragna contro il Vedeggio: le squadre di Patelli e Peschera giocheranno sabato alle 14.30.

L’Eschen giocherà invece in Austria contro lo SC Rheindorf Altach e come da comunicazione del club l’incontro sarà diretto da una terna austriaca. Il Red Star di Gargiulo ospiterà il Buochs (Juchhof 2 sabato ore 16.00), il Gossau sarà impegnato al Gründenmoos di San Gallo contro il Bruhel (14.30), il Thalwil giocherà alla Schützenmatte con l’Old Boys (sabato ore 17.00) mentre il Wettswil riceverà lo Zugo (sabato ore 16.00). Sempre domani in campo anche la U21 del Winterthur contro il Kreuzlingen (Schutzenwiese ore 13.00) ed il Balzers a Rapperswil (14.00). Il Seuzach ospiterà al “Rolli” la U18 dello Zurigo.

Il Mendrisio di Gatti giocherà sul sintetico di Morazzone (Italia) contro il Rancate (sabato ore 11.00). Doppio impegno per il Locarno: i ragazzi di Tirapelle giocheranno questa sera al Lido contro il Losone e martedì contro l’Ascona.