Test: inedito Mendrisio – Malcantone domani mattina

scritto da Redazione

Terza partita amichevole per la squadra di Ardemagni.

Si scaldano i motori con la prima giornata di campionato oramai dietro l’angolo. Dopo le due prime uscite contro Morbio (6-2) e Lugano U21 (0-1), il Mendrisio si appresta ad affrontare il Malcantone. Sarà sempre il centro sportivo di Morazzone (Varese) ad ospitare questo appuntamento che avrà inizio alle ore 11.30. Mister Ardemagni avrà una nuova interessante opportunità per amalgamare i suoi giocatori che gradualmente stanno raggiungendo la condizione ottimale.

Se gli avversari delle prime due partite del 2018 sono sembrati come il giorno e la notte, questo rinnovato Malcantone potrebbe rappresentare un test intermedio prima del gran finale di sabato 24 contro il Novazzano di Damiano Meroni. Il Mendrisio – sorprendente secondo in classifica nel Gruppo 3 – debutterà in campionato al Comunale contro il Seuzach il 3 marzo per poi affrontare in sequenza San Gallo U21 e Bellinzona.

I momò sono ancora in corsa per la qualificazione al turno principale di Coppa Svizzera: avversario in uno spareggio vero e proprio sarà il Portalban/Gletterens di Pascal Oppliger. L’incontro si giocherà il 18 marzo alle 14.30.

Leggi anche questi...