In una partita amichevole giocata ieri al LIPO Park a porte chiuse, il FCZ ha sconfitto per 3-1 lo Sciaffusa.  Roberto Rodriguez (6), Antonio Marchesano (26) e Marco Schönbächler (55) hanno segnato per la squadra di Forte mentre per lo Sciaffusa è andato a segno André Gonçalves (75). Quasi ottimali le condizioni del tappeto artificiale del LIPO Park che hanno permesso alle squadre di giocare un buon test dopo una settimana caratterizzata da condizioni climatiche svantaggiose. Uli Forte ha utilizzato venti giocatori tra i quali il difensore centrale Umaru Bangura è stato l’unico rimasto in campo per tutti i 90 minuti.

Fabian Rohner, che ha firmato il suo primo contratto da professionista pochi giorni fa ha fatto il suo debutto con la prima squadra. Gli altri due giocatori cresciuti nel vivaio Izer Aliu e Kevin Rüegg sono stati utilizzati. Nel primo tempo è sceso in campo anche il 18enne Miro Muheim che si è unito dall’Accademia FCZ al Chelsea due anni fa: Muheim volerà oggi con la prima squadra verso il campo di allenamento in Spagna.

FC Sciaffusa – FC Zurigo 1: 3 (0: 2)

LIPO Park, Sciaffusa – porte chiuse – SR Turkes

Reti: 6. Rodriguez 0: 1, 26 Marchesano 0: 2, 55. Schönbächler 0: 3, 75. Gonçalves 1: 3

FC Zurigo: Baumann (46 ° Fillion); Brunner (60 Stettler), Nef (46 ° Kecojevic), Bangura, Stettler (46 Muheim); Yapi (46 ° Aliu), Rüegg (60 Buff); Rohner (46 ° Inverno), Marchesano (46 Chiumiento), Rodriguez (46 ° Schönbächler) Cavusevic (46 Koné).

Note: Zurigo senza Vanins e Kukeli (infortunati; Kleiber e Sarr (convalescenti); Voser (malato); Kempter (attualmente in proca a Wohlen); Breakers (attualmente allenamento con lo Sciaffusa).

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS