Test:Mendrisio – Morbio 6-2

scritto da Walter Savigliano
[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_image _builder_version=”3.0.100″ src=”https://www.chalcio.com/wp-content/uploads/2017/08/Felici-Numa-03.jpg” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” align=”center” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” /][et_pb_text _builder_version=”3.0.100″ background_layout=”light”]

Buona la prima per FC Mendrisio, con una sola settimana di preparazione ha sviluppato un bel gioco ed una netta superiorità mei confronti del Morbio.

Il primo tempo è finito 3-1, con le reti di Vinatzer, Sarr ed il nuovo arrivato Gallo, il Morbio ha poi accorciato le distanze prima del termine della prima frazione.

Nel secondo tempo sono andati a rete Numa Felici con un bellissimo goal, Kalic e successivamente il 6-2 con un’autorete di un difensore degli ospiti.

Il Morbio accorcia le distanze ma è il Mendrisio a sbagliare un calcio di rigore con Kalic per fallo su Noel Kabamba e a colpire un’asta con Tirelli su calcio di punizione all’80’.

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]