Test: Questa sera in campo Morbio, Rancate e Paradiso

scritto da Riccardo Vassalli

Interessanti incontri amichevoli sparsi sul territorio ticinese questa sera

Manca sempre meno all’avvicinarsi della ripresa dei campionati regionali, prevista per la seconda settimana di marzo. Le compagini regionali sono alla ricerca della miglior condizione fisica possibile, oliare schemi e meccanismi di gioco e inserire gradualmente gli innesti che il mercato invernale ha portato con sé. Anche nella giornata di oggi sono numerosi le sfide intriganti che si disputeranno sul nostro territorio.

Il Morbio di Alessio Righi è atteso al Campo comunale di Taverne per affrontare la compagine di una lega inferiore del Taverne 2 alle 20:00. Il Paradiso di Lanza, dopo aver affrontato consecutivamente Vedeggio e Bellinzona, affronterà sul proprio terreno di gioco il Moesa, compagine del Gruppo 2 di Terza Lega.

Test impegnativo per il Rancate di Simone Borgogna. I neroverdi saranno ospiti a Cornaredo dell’ambizioso Rapid Lugano di Omar Copelli, capolista indiscussa nel Gruppo 1 di Terza Lega. Alla medesima ora e nello stesso Centro sportivo di Cornaredo, il Porza riceverà gli allievi A del Bellinzona.
Monte Carasso e Cadenazzo si sfideranno un’ora prima rispetta ai summenzionati incontri.

LISTA AMICHEVOLI UFFICIALI ODIERNE:

Taverne(3a) -Morbio(2a) 20:00 a Taverne
Paradiso (2a)- Moesa (3a) 20:00 a Paradiso
Monte Carasso (3a)-Cadenazzo(3a) 19:45 a Monte Carasso
Porza(3a)- Bellinzona (CCJL A) 20:45 a Cornaredo
Rapid Lugano (3a)- Rancate (2a) 20:45 a Cornaredo