Test: Sabato di interessanti amichevoli

scritto da Redazione

Fine settimana dedicato ai match di preparazione per le compagini ticinesi. Svariate le partite in palinsesto: dal calcio dei ragazzi alla Quinta Lega. Si comincia di buona mattina con lo scontro tra il Team Ticino U15 che ospiterà al Centro Nazionale di Tenero il Sassariente (B2). Alla stessa ora, in un altro campo del CST si terrà anche l’interessante amichevole tra il Team Ticino U16 e il Bellinzona Coca Cola A.

Medesimo orario per l’incontro tra i Coca Cola B del Taverne e il RAM A1. A Pian Scairolo alle 11:30 andranno in scena gli allievi C del Insema contro il MG Denti della Vecchia. Apre il pomeriggio l’interessante amichevole tra due compagini di Seconda Lega Regionale. Il Novazzano capolista affronterà alle 12:00 il Malcantone di Amedeo Stefani nel Centro Sportivo di Bizzarone.

La U18 del Team Ticino se la vedrà con l’Arbedo alle 14:00 al Centro di Tenero, mentre la U21 del Lugano sfiderà la compagine di Terza Lega del Savosa Massagno allenata da Stefano Bello. Il Boglia Cadro (3a) incontrerà i Coca Cola A del Lugano, Ligornetto e Stabio daranno vita a un derby amichevole momò e il Rapid Lugano di Copelli sarà impegnata contro una compagine svizzero tedesca di Seconda Lega nel tardo pomeriggio a Cornaredo. Alle ore 16.00 primo incontro invernale per l’Arogno che farà tappa a Melide per sfidare i ‘canarini’.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ELENCO DELLE AMICHEVOLI UFFICIALI IN PROGRAMMA