Test, Vedeggio-Agno, come una partita di Coppa, entusiasmante!

scritto da Walter Savigliano

Ieri sera a Cadempino si è svolta un’amichevole interessantissima tra Vedeggio e Agno, con la vittoria dei padroni di casa per 2-0.

Sembrava una partita di Coppa, tra Vedeggio e Agno, un vero match con in palio un trofeo. Un primo tempo veloce, gran ritmo dove si sono visti un buon gioco, buone individualità e belle occasioni, la prima parte di gara termina con il risultato di 1-0 per i padroni di casa con una rete di Eric Fotapino.

Nel secondo tempo l’Agno non molla, i sostituti danno ancora un ritmo molto alto, i padroni di casa effettuano alcuni cambi tra cui degli allievi A ma è ancora il Vedeggio a raddoppiare su calcio di rigore per atterramento di Salerni, poi realizzato da Wilmer, 2-0 risultato finale.

Con l’Agno il Vedeggio ha disputato la sua seconda partita e alcuni ingranaggi devono essere lubrificati, mentre gli ospiti si sono dimostrati squadra di grande carattere che renderà la vita dura agli avversari di Terza Lega, mister Davide Riva avrà delle belle gatte da pelare avendo l’imbarazzo della scelta su chi far giocare…

Leggi anche questi...