Tre arrivi e una partenza al GC

scritto da Davide Perego

Il Grasshopper ha comunicato gli arrivi di Marco Djuricin, Jeffrén e Souleyman Doumbia e la partenza di Nikola Gjorgjev. Djuricin e Doumbia arrivano con la formula del prestito fino al 30 giugno 2018 e diritto di opzione. Jeffrén ha firmato un contratto di due anni, mentre Nikola Gjorgjev sarà trasferito al Twente in prestito per due anni con opzione d’acquisto per il club olandese.

Marco Djuricin ha 24 anni ed arriva dal Red Bull Salisburgo. Nazionale austriaco, ha messo a segno 19 reti in 52 partite giocate nella Bundesliga austriaca.

Jeffrén è formato dalla cantera del FC Barcelona. 29 anni, ha militato anche nello Sporting Lisbona ed è stato 12 volte nazionale spagnolo U21.

Souleyman Doumbia è un terzino sinistro, lanciato dal Paris Saint-Germain. Nazionale U20 della Costa d’Avorio, ha maturato esperienza con Laurent Blanc nella prima squadra del PSG. Più di recente, è stato con il FC Bari.

Nikola Gjorgjev è arrivato al GC nel gennaio del 2015 ed ha ottenuto 32 presenze in RSL. Di lui, Mathias Walther si è detto fiducioso che il calcio olandese possa sposarsi perfettamente con lo stile di gioco.

 

Leggi anche questi...