Davide Mariani – © Shabab Al-Ahli Club

Nella 4ª giornata di Arabian Gulf League, lo Shabab Al-Ahli ha superato il Bani Yas, decidendo la sfida nell’ultima parte della prima frazione di gioco

All’Al Rashid Stadium di Dubai, i padroni di casa, che hanno dominato i primi quarantacinque minuti di gara, hanno dovuto attendere il 38′ per aprire le marcature. Il merito è stato del centrocampista brasiliano Leonardo da Silva Souza. A un giro d’orologio dal duplice fischio si è poi registrato il punto che, nonostante mancasse ancora un tempo, ha definito lo score conclusivo. Il sigillo porta la firma del fantasista zurighese ed ex-Lugano Davide Mariani, il quale ha raggiunto quota due reti in quattro partite di campionato con la maglia della sua nuova squadra.

In classifica, il gruppo guidato dall’argentino Rodolfo Arruabarrena si attesta al secondo rango (10 punti), a due lunghezze dall’imbattuta capolista Al Sharjah. Il prossimo appuntamento è in programma venerdì prossimo alle ore 19:00 all’Al Maktoum Stadium contro i rivali cittadini dell’Al Nasr.