Anche per quest’anno il Basilea non ascolterà direttamente sul campo il magico inno da brividi della Champions League. I renani dovranno accontentarsi dell’Europa League, competizione nella quale raggiungono il già qualificato Lugano

Al termine della gara persa in territorio austriaco, il tecnico rossoblù Marcel Koller si è presentato davanti alle telecamere e ai microfoni di Teleclub Sport per una prima analisi a caldo della doppia sfida con il LASK Linz. Ecco le sue dichiarazioni:

«Ci siamo giocati tutto nella prima partita in casa, dove non abbiamo per nulla disputato un buon incontro. Questa sera [ieri, ndr] è andata meglio sotto il profilo del gioco. Avremmo meritato di segnare il primo gol, abbiamo colpito un palo e ci è stato negato un rigore. Alla fine, comunque, è innegabile che non siamo riusciti a fare la differenza nell’arco dei due incontri».

«Nel primo tempo dovevamo provarci. Il loro gol ci ha un po’ costernato. Abbiamo poi tentato di rimanere compatti per il resto dell’incontro, ma poi è andata come è andata. Ora dobbiamo focalizzarci sull’Europa League».

Potrebbero interessarti anche queste notizie: