Ueberstorf-San Gallo, Zeidler: “Sappiamo cosa ci attende”

scritto da Claudio Paronitti

Peter Zeidler – © fcsg.ch

Nell’ambito del primo turno principale dell’Helvetia Coppa Svizzera il San Gallo effettuerà la trasferta nel Canton Friborgo per affrontare l’Ueberstorf

Il tecnico biancoverde Peter Zeidler, nella tradizionale conferenza stampa pre-partita, conferma che “giocheremo questo incontro come tutti gli altri, ossia con grande professionalità”.

“Tutti in società – continua il tedesco – hanno l’obiettivo di superare più turni possibili. Se riuscissimo a vincere quattro partite saremmo già in semifinale. La Coppa va avanti velocemente. Ma i condizionali non ci portano da nessuna parte. Dobbiamo svolgere il nostro compito come si deve”.

“Portiamo grande rispetto per i nostri avversari – conclude il 56enne -. Ultimamente, hanno vinto 7-1 (al debutto casalingo nel Gruppo 2 di 2. Lega Interregionale contro l’FC Echichens, ndr) e sono ancora in una fase di ‘euforia da promozione’. Da parte mia, non ho intenzione di parlare troppo di loro. Dico solamente che li abbiamo osservati attentamente e sappiamo cosa ci attende”.

Leggi anche questi...