UEL, Basilea-Getafe, José Bordalás: «Il risultato dell’andata è storia, noi siamo concentrati solamente sul presente»

scritto da Claudio Paronitti

José Bordalás (a sinistra) e Ángel Rodríguez (al centro), rispettivamente tecnico e attaccante del Getafe, prossimo avversario del Basilea – © Getafe CF

Questa sera alle ore 18:55 il Getafe affronterà il Basilea sul terreno del St. Jakob-Park con l’obiettivo di «vendicare» la sconfitta patìta un paio di settimane or sono nella periferia di Madrid

La consueta conferenza stampa pre-partita programmata per volere della UEFA ha visto protagonisti su sponda iberica il tecnico José Bordalás e Ángel Rodríguez. Ecco le loro sensazioni in vista del match valido per la 4ª giornata del Gruppo C.

José Bordalás – «Il risultato della gara di andata è storia, la nostra concentrazione è sul presente e non sul passato. I nostri avversari sono in vantaggio rispetto a noi. Tuttavia, per entrambe mancano ancora tre partite e quella in territorio elvetico sarà molto importante sia per noi che per loro. Pertanto, la decisione di viaggiare con l’intera rosa è un segnale per tutto il gruppo. Sarà una sfida prestigiosa per la storia del club. Quattordici giorni or sono il duello è stato spezzettato da diversi falli. Speriamo che stavolta sia diverso. Ai nostri tifosi che verranno a sostenerci vogliamo dedicare un bell’incontro».

Ángel Rodríguez – «Siamo coscienti del fatto che sarà un incontro complicato. Sappiamo che dobbiamo sfruttare le chance che ci creeremo. Sia in campionato che in Europa di vede che la squadra migliora di partita in partita e per un attaccante ciò è sicuramente positivo. Contro i rossoblù conterà vincere, non importa chi segnerà».

Leggi anche questi...